Tonelli Design presenta le nuove e intriganti lampade firmate da Studio14 e Karim Rashid

Cathedral, la scultorea lampada in sospensione firmata Studio14


La scultorea e scenografica Cathedral, la cosmopolita Rook e l’iconica Hyperion, le novità del lighting design del marchio italiano conquistano fin dal primo sguardo.

Incontro tra materiali, ricerca tecnologica e creatività senza confini nel nome della luce. Dopo l’anteprima alla Milano Design Week, Tonelli Design, iconico marchio del vetro ma non solo, scatena l’estro creativo di designer come Studio14 e Karim Rashid per riscrivere il concept di illuminazione con collezioni che colpiscono al cuore.

Cathedral, la scultorea lampada in sospensione firmata Studio14

Mai nome poteva essere più calzante per definire l’essenza di questa novità. In Cathedral, il contrasto tra la solidità del metallo e la trasparenza del vetro conferisce allo Chandelier un carattere sofisticato, ideale per ambienti moderni e di classe.

Rook, la lampada che aspira al cielo

Firmata dall’eclettico designer Karim Rashid, la lampada Rook si contraddistingue per l’equilibrio tra forma e colore. La tecnica di soffiaggio a bocca del vetro dona alla lampada un fascino artigianale e un’imperfezione unica che racconta la storia di ogni pezzo. La diffusione della luce attraverso il vetro colorato lucido e opaco crea una atmosfera vivace e gradevole.

Hyperion, Massimo Castagna

Ad arricchire la collezione di lampade Hyperion, nuove versioni da tavolo realizzate con le due dimensioni dei vetri di forma cubica arrotondata. Elementi di grande pulizia formale che trovano collocazione all’interno dei vari ambienti della casa, dalla zona living alla zona notte fino allo studio.

Fonte news e foto: https://windpress.info/it/network/company/243/ghenos-communications-international-pr-and-press-office